Attività mattutine per Adulti: Corsi di Informatica e Cake Design

Libera…Mente Imparo si occupa anche della formazione degli adulti con dei corsi speciali di Cake Design ed Informatica rivolti agli adulti di ogni età.

Dopo le varie esperienze di successo fatte negli anni precedenti, desideriamo riproporre il Corso di Cake Design di mattina. Il corso è dedicato a coloro che vogliono imparare a decorare e realizzare fantastiche torte e pasticcini con la pasta di zucchero, sia per passione che per lavoro. Ad ogni partecipante viene regalato anche un kit di strumenti per la lavorazione della pasta di zucchero.

Il Corso di Informatica nasce, invece, dalla richiesta di molti che desiderano imparare ad usare le nuove tecnologie e non hanno nessuno che possa aiutarli. Il corso è composto da una parte teorica per imparare a riconoscere ed usare le varie tecnologie e da una parte pratica in cui l’esperto aiuta i partecipanti a fare pratica e risponde a dubi e domande.

I corsi saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e sono tenuti all’interno del nostro Centro.

Info e Iscrizioni Corso di Cake Design

Info e Iscrizioni Corso di Informatica

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Apri Chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Come posso aiutarti?