Libera…Mente Imparo vince il premio She’s Next 2023 di Visa e Corriere della Sera

Sabato 9 settembre 2023, Libera…Mente Imparo è stata premiata alla Triennale di Milano con il premio She’s Next promosso da Visa in collaborazione con il Corriere della Sera.

In occasione dell’evento Il tempo delle donne, organizzato appunto dal Corriere, la nostra presidente Tiziana Ferraioli è stata premiata dalla La giuria selezionatrice che comprendeva: Stefano Stoppani, country manager di Visa; la vicedirettrice vicaria del Corriere della Sera Barbara Stefanelli; la direttrice di iO Donna Danda Santini; la rettrice del Politecnico di Milano Donatella Sciuto; Anna Lapini, presidente Terziario Donne Confcommercio; Valentina Picca Bianchi, presidente Comitato Impresa Donna Mise.

Il premio, del valore di 10mila euro verrà usato per realizzare un progetto di screening nella scuole angresi: «Faremo un progetto di screening per riconoscere precocemente i soggetti con difficoltà di apprendimento e agire con soluzioni mirate. L’area di indagine saranno in particolare le tre scuole primarie che sorgono ad Angri».

A breve prenderanno il via gli incontri con i soggetti istituzionali del territorio per avviare il progetto finanziato.

Parlano di noi:

Visa Italia

Io Donna

Insieme News

Agro24

Mediakey

Aska News

 

 

 

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Apri Chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Come posso aiutarti?